Portale Trasparenza Cittā di Celano - Abbattimento barriere architettoniche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Abbattimento barriere architettoniche

Responsabile di procedimento: Della Rocca Monica
Responsabile di provvedimento: Della Rocca Monica
Responsabile sostitutivo: Piperni Loreta

Uffici responsabili

Servizi Sociali

Descrizione

Il provvedimento prevede interventi per l'eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati destinati a persone con disabilità.

L'istanza deve essere presentata all'Ente locale corredata dei seguenti documenti: 

- riconoscimento della condizione di invalidità rilasciata dalla commissione competente;

- certificazione reddituale;

- progetto di abbattimento barriere redatto da un tecnico;

- preventivo di spesa;

- rendiconto della spesa con relative fatture.

L'istanza di accesso al contributo per l'eliminazione delle barriere viene trasmessa all'ufficio casa della Regione Abruzzo per l'ammissione al beneficio. 

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Contenuto inserito il 05-02-2014 aggiornato al 05-02-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza IV Novembre - 67043 Celano (AQ)
PEC comune.celano@pec.it
Centralino 0863.79541
P. IVA 00094090669
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it